Il Giovinetto con cinque atleti selezionati nella rappresentativa regionale dei Giochi delle Isole

Non ancora smaltita l’adrenalina del titolo regionale Under 15, La Generali Giovinetto Petrosino si ripropone con cinque atleti selezionati nella rappresentativa regionale dei Giochi delle Isole, che si svolgeranno da domani 22 maggio fino al 27 maggio 2018 a Catania.
Le Jeux des Iles, sono un’importante manifestazione sportiva giovanile, giunta alla 22^ edizione, alla quale partecipa la Sicilia con oltre venti Isole di varie parti del mondo. Quest’anno l’organizzazione è spettata alla Sicilia che ospiterà la manifestazione in diversi impianti sportivi della città di Catania e alla quale parteciperanno le delegazioni di circa ventidue Isole di varie parti del mondo. la FIGH regionale, tra le varie federazioni siciliane, parteciperà con due squadre al torneo di Pallamano contro Martinica, Madeira, Azzorre, Corsica.
Faranno parte delle due rappresentative cinque atleti Petrosileni de Il Giovinetto, Nicolas Vinci e Vito Pizzo portieri, Nicola Pantaleo centrale, Bruno Pipitone terzino sinistro, Francesco Battello ala destra.
Grande soddisfazione del presidente Ignazio Di Girolamo e dei tecnici de Il Giovinetto, Tommaso e Onofrio Fiorino, che vedranno difendere i colori della sicilia con i loro atleti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl consigliere Giovanni Ciufia attacca il candidato Sindaco Rizzo: “Sintesi di vecchie logiche. Ma il mio impegno continua”
Articolo successivoTrovato in possesso di hashish e di una ingente somma di denaro, arrestato un uomo (VIDEO)