Ufficializzata candidatura di Francesco D’Angelo con lista di Centrodestra “Idea Sicilia”: “Riallacciare rapporto fra cittadini e politica”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Entra nel vivo la campagna elettorale a Castellammare del Golfo. Il gruppo di “Idea Sicilia” che sponsorizza la candidatura a Sindaco di Francesco D’Angelo, ha ufficializzato la sua candidatura e quella dei candidati al consiglio comunale. “Idea Sicilia”, è  un movimento regionale di centrodestra che si ricollega all’attuale Assessore Regionale del Governo Musumeci all’Istruzione e alla formazione professionale Roberto Lagalla. Il responsabile territoriale di Castellammare del Golfo di “Idea Sicilia”, Francesco Poma, comunica, quindi, la candidatura a Sindaco per la città di Castellammare del Golfo, dell’imprenditore Francesco D’Angelo candidato di Centro-Destra con la lista “Idea Sicilia Popolari e Autonomisti”.

“Questa candidatura – spiegano dal movimento – è a garanzia di un progetto che intende riallacciare il rapporto fra i cittadini e la politica. Unitamente ai candidati al consiglio comunale, si vuole proporre un gruppo di intesa che intende rimettere la politica al servizio dei cittadini, recuperando il valore di servizio della stessa. È d’obbligo guardare al futuro in modo diverso, recuperare il senso del rapporto con le persone e finalmente poter dire ai giovani che per loro esiste un futuro anche a Castellammare del Golfo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA scuola di legalità: la polizia incontra i piccoli calciatori della scuola calcio “Asd Accademia Sport Trapani”
Articolo successivoAlcamo: denuncia figlio per maltrattamenti, lui incendia la casa della madre. VIDEO