Evasione dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri

ALCAMO. Era sottoposto agli arresti domiciliari, ma nella notte tra il 28 ed il 29 marzo scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo, effettuando un controllo nei confronti di Piero Renda non lo trovavano presso il luogo di dimora.

Immediatamente sono iniziate le ricerche del giovane, che a detta dei familiari, si era allontanato volontariamente nelle prime ore della notte, per ignota destinazione.

Alle 10.30 del giorno successivo le ricerche sono andate a buon fine, infatti il giovane è stato rintracciato, nel territorio di Alcamo, e arrestato in flagranza di reato per evasione.

Il giovane alcamese, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato – su disposizione dell’Autorità Giudiziaria – presso una casa di cura del marsalese, in attesa del rito direttissimo.

Il processo, svoltosi nella mattinata del 30 successivo, si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari presso la predetta casa di cura.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa replica della proprietà della Tonnara di Scopello sulla chiusura del sito
Articolo successivoLa relazione di fine mandato del Sindaco Coppola: “Una città solidale e accogliente”