Cravana a Catania, arriva La Franca

Questura: movimento deciso dal Viminale per l’incarico di vicario

L’attuale questore vicario di Trapani, il dott. Gaetano Cravana andrà a ricoprire analogo incarico alla Questura di Catania. L’ha deciso il Ministero dell’Interno nell’ambito di una serie di movimenti che interesseranno le Questura italiane. A succedere al vicario Cravana sarà il primo dirigente della Questura di Palermo, la dott. Rosa La Franca, oggi alla guida di uno dei commissariati del capoluogo siciliano. Cravana ha svolto a Trapani le funzioni di vicario dall’estate del 2014, dopo essere stato dirigente del Commissariato di Gela e poi capo della Divisione Anticrimine della Questura di Ragusa. Il nuovo vicario della Questura di Trapani, la dott. Rosa La Franca è stata tra l’altro dirigente di due commissariati importanti della città di Palermo, e cioè dei commissariati Zisa e Libertà. Adesso il salto con la nomina a vice del Questore Agricola a Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInsediamento del consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale di Pantelleria, visita del Ministro Galletti alla Guardia Costiera
Articolo successivoIl Comune di Custonaci premiato al Decimo Salone Progetto Comfort
Rino Giacalone
Rino Giacalone, direttore responsabile e cronista di periferia. Vive nel capoluogo trapanese sin dalla sua nascita. Penna instancabile al servizio del territorio e alla ricerca della verità.