Un piccolo “fiume” d’acqua da sotto l’asfalto

ALCAMO. Nuova perdita ad Alcamo, nel Corso Generale dei Medici, proprio all’ingresso della città. La perdita d’acqua in realtà si trova lì da qualche mese, ma negli ultimi giorni sembra notevolmente peggiorata. Infatti questa mattina, con l’arrivo della fornitura idrica al quartiere da sotto l’asfalto è uscita tantissima acqua, molta di più di quella delle scorse settimane. Un piccolo “fiume” d’acqua che da sotto l’asfalto si riversa in strada. Un problema, quello delle perdite in strada, che non concede tregua alla città di Alcamo. Anche se l’emergenza acqua sembra essere momentaneamente archiviata, quella delle perdite in strada sta diventando un problema sempre più serio e preoccupante.

In merito ai nostri microfono l’assessore Roberto Russo proprio ieri ci ha concesso una breve intervista: “Già intensificati gli interventi per le strade”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCamminare per re-incontrarsi…
Articolo successivoIl 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani assume il comando del Raggruppamento Sicilia Occidentale dell’operazione “Strade Sicure”
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.