Un articolo del regolamento che eviterebbe questo aumento delle tariffe

Un comunicato del Partito Democratico alcamese da’ notizia di un articolo che eviterebbe “l’ingiustificato e sproporzionato aumento delle tariffe, almeno per la stagione in corso”, ma leggiamo nel dettaglio:

“Apprendiamo con favore che l’amministrazione e gli uffici comunali, dopo le numerose istanze pervenute dalle forze politiche e dalle parti sociali, siano venuti a conoscenza di un articolo del regolamento ancora vigente che permette di evitare l’ingiustificato e sproporzionato aumento delle tariffe, almeno per la stagione in corso”.

“Una dimostrazione ulteriore – continua la nota -, se mai ce ne fosse bisogno, della giusta posizione presa dal partito democratico nei giorni scorsi , nonché dell’importanza del confronto e del dialogo con le associazioni sportive. Insomma una critica sul metodo. Continueremo a monitorare costantemente l’azione di questa amministrazione e a farci portatori di proposte serie e concrete per lo sviluppo della nostra città”.

“Già da oggi – conclude il PD alcamese – chiediamo perché non si è tenuto conto di questa riduzione delle tariffe negli allegati alla delibera del consiglio comunale? Forse gli atti erano incompleti come avevamo ampiamente prospettato? Forse l’intento era quello di fare cassa senza tenere conto delle previsioni regolamentari? Vi riportiamo con questa immagine l’articolo in questione:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“La Mafia cambia look” elaborato vincitore della terza edizione del concorso giornalistico “Santo della Volpe”
Articolo successivoIl Distretto Socio Sanitario 55 ha aderito all’avviso per “occupabilità persone disabili”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.