Trapani, Paolo Ruggieri eletto Commissario provinciale del Movimento “Diventerà Bellissima”

TRAPANI. Il movimento politico #Diventeràbellissima, che fa riferimento al presidente Nello Musumeci, ha nominato il commissario Provinciale nella persona di Paolo Ruggieri.

L’Avv Ruggieri da qualche anno è vicino al presidente della Regione, infatti candidato nella lista “Nello Musumeci Presidente”, nel 2012 è poi alle scorse regionali di novembre con la lista, giallo blu,  #DiventeràBellissima. Alla riunione che si è svolta nella sede della AICS Trapani, oltre ai componenti del tavolo provinciale e del coordinamento regionale, era presente il coordinatore regionale del movimento nonché Senatore, Raffaele Stancanelli. L’elezione di Paolo Ruggieri avviene quasi all’unanimità.

“Nonostante non abbia in alcun modo proposto la mia candidatura, sono stato eletto unanimemente Coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima. – ha dichiarato Paolo Ruggieri – Consapevole dell’arduo compito, mi metto nuovamente al servizio del nostro movimento e del Presidente Musumeci. Ringrazio per la fiducia che avete risposto nella mia persona e per il sostegno che vorrete darmi”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAsp, Bavetta in bilico
Articolo successivoAnna Allegro passa dal gruppo Noi X Alcamo all’UDC