Giuseppe Morfino candidato sindaco di Custonaci

Giuseppe Morfino si candida a sindaco della città di Custonaci con una lista civica. La candidatura, la lista e il simbolo saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 6 aprile, alle 11, nella sala riunioni dell’Hotel Tiziano, in via Giuseppe Rubino (in prossimità di via ilio).

Giuseppe Morfino, medico di 66 anni di Custonaci, ha già ricoperto il ruolo di sindaco della sua città dal 1985 al 1991. In seguito, dal 2003 al 2008, è stato assessore provinciale al personale e ai rapporti con il consiglio.

Dal 2009 al 2014, lasciata la politica attiva, è stato, per due mandati, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Provincia di Trapani.

“Ho deciso di candidarmi – dice Morfino –  per contribuire a determinare una svolta economica e sociale della città di Custonaci in un delicato momento di crisi che sta investendo i principali settori produttivi dell’economia del territorio. La mia – conclude – sarà una lista civica composta da validi cittadini, tra cui diversi giovani, che sono prevalentemente alla prima esperienza amministrativa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, il cordoglio del Sindaco per la scomparsa del dipendente comunale Nicola Safina
Articolo successivo“Voto connection”, compravendita di voti alle ultime elezioni regionali