Il funerale di Giorgio

Mercoledì 28 Marzo alle ore 16.00 il funerale, in forma solenne, del Vigile del Fuoco Giorgio Grammatico.

La cerimonia funebre avrà luogo nel Santuario della Madonna di Trapani, in via Conte Agostino Pepoli e sarà officiata da S.E. Rev.ma Pietro Maria Fragnelli Vescovo di Trapani.

Mercoledì mattina dalle ore 07.00 e sino alle ore 13.00 i parenti, gli amici e la cittadinanza potranno rendere l’ultimo saluto a Giorgio presso la camera ardente che sarà allestita presso l’Aula Didattica della Sede Centrale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Trapani in c.da Milo.

Alle ore 14.00 partirà il feretro posto sull’autoscala dalla Sede Centrale; il corteo funebre si costituirà in prossimità dell’incrocio tra via Marconi e via F.lli La Commare.

Per mercoledì 28 l’Amministrazione Comunale di Erice ha proclamato il lutto cittadino e parteciperà al corteo con il gonfalone della città.

Saranno presenti alle esequie, oltre a numerosi Comuni della provincia con i propri Gonfaloni e tutte le Autorità Civili e Militari della provincia di Trapani, il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Bruno Frattasi, il Capo del Corpo Nazionale dei VV.F. Gioacchino Giomi, il Direttore Centrale per l’Emergenza Giuseppe Romano, il Direttore Regionale dei VV.F. per la Sicilia Marco Cavriani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Partito Democratico alcamese esprime il proprio pensiero sul risultato elettorale delle nazionali
Articolo successivoDetenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.