“La Passione di Cristo” si farà. C’è la data.

1379

La sacra rappresentazione de “La Passione di Cristo” si farà Mercoledì 28 marzo 2018 in NOTTURNA.

La Processione partirà alle ore 19,00 dalla Chiesa Sant’Anna percorrendo la Via F.lli Sant’Anna, lungo il Corso VI Aprile fino a raggiungere, per le ore 20,00 circa, la centralissima Piazza della Repubblica.

Qui si celebreranno moltissime scene, partendo dall’Orto degli Ulivi, all’Ultima Cena fino alla Flagellazione di Cristo.

Alle ore 21,30 circa il mesto corteo inizierà a percorrere di nuovo il Corso VI Aprile con le 14 stazioni della Passione di Cristo secondo il Vangelo ed infine alle ore 23,00 in Viale Italia dove la Sacra rappresentazione terminerà con la Crocifissione e la Resurrezione del Cristo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo Futsal con un turno di anticipo approda in serie C2
Articolo successivoLa turnazione idrica a giorni alterni. Russo (Ass. Lavori Pubblici): “Se le condizioni attuali si manterranno tali anche per le prossime settimane”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.