Applicazione della tassa sui rifiuti e Regolamento IUC. Due soli i temi, ma…

1247

Nuova riunione del Consiglio Comunale di Alcamo, si terrà il 27 Marzo 2018 alle ore 19.00

Un ordine del giorno che all’apparenza sembra leggero, perché saranno trattati due soli temi, dopo la nomina dei consiglieri e l’approvazione dei processi verbali, nello specifico:

  • APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA TARI (TASSA SUI RIFIUTI) PER L’ANNO 2018.
  • MODIFICHE AL REGOLAMENTO DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE – ADOZIONE NUOVO REGOLAMENTO.

Dicevamo all’apparenza leggero, infatti i due temi trattati saranno tutt’altro che leggeri per le implicazione sulle tasche dei cittadini, il primo in maniera diretta e il secondi indirettamente. Il primo in particolare rappresenta un argomento “sensibile”, anche per le polemiche che si sono registrate in passato, e in più si riparlerà di tutto ciò che riguarda il Piano economico Finanziario sulla gestione dei rifiuti approvato qualche giorno fa. Si prospetta una seduta molto interessante.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAggressione ad un’infermiera all’ospedale di Partinico. Innumerevoli i commenti di condanna e di sostegno.
Articolo successivoAddio a Fabrizio Frizzi, il conduttore sorridente amato dagli italiani. Era cittadino onorario di Erice
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.