La Fidapa di Alcamo ha organizzato la Candle Night

ALCAMO. Si è tenuto ieri sera, 22 marzo 2018, in un trionfo di fiori e di candele, in una prestigiosa sala alcamese, la cerimonia della Candle Night della sezione FIDAPA di Alcamo.

La Candle night rappresenta l’unione simbolica fra tutte le socie della BPW international che oggi vivono in 84 Paesi dei cinque continenti: donne di cultura, etnie, lingua, fede religiosa e appartenenza politica diversa che si impegnano per realizzare obiettivi comuni.

La cerimonia ha seguito il protocollo internazionale, distinguendosi per la cura dei particolari. La serata ha visto la partecipazione della Presidente Nazionale Caterina Mazzella, della Presidente Distrettuale Cettina Corallo e della Finance Officer BPW Giuseppina Seidita.

Le socie presenti hanno avuto l’onore di accendere, alzandosi in piedi, le singole candele, che rappresentano i valori in cui noi le tesserate della FIDAPA credono.

La serata è stata anche un importante momento per accogliere 13 nuove socie. Innumerevoli complimenti sono arrivanti alla presidente Cristina Cianti, alla past presidente Gabriella Lo Bue e all’intero direttivo per l’impegno profuso per l’organizzazione dell’evento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Presidente della Regione, Musumeci, incontra i vertici dei Carabinieri
Articolo successivoMazara del Vallo, arrestate dai carabinieri 2 persone per furto