Il Presidente della Regione, Musumeci, incontra i vertici dei Carabinieri

Musumeci riceve i vertici dei Carabinieri
Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha ricevuto a Palazzo d’Orleans due alti ufficiali dell’Arma dei Carabinieri: Luigi Robusto, comandante interregionale dei Carabinieri ‘Culqualber’ Sicilia-Calabria e Riccardo Galletta, comandante della Legione Sicilia.
Durante l’incontro, che è durato più di un’ora, gli alti ufficiali hanno illustrato al governatore le maggiori competenze svolte dall’Arma nell’Isola, con particolare riferimento ai reparti specializzati e al ruolo di ‘vocazione territoriale’ delle centinaia di caserme sparse in tutta la regione.
Il governatore ha espresso gratitudine e apprezzamento per l’impegno quotidiano e la professionalità con cui, ogni giorno, i Carabinieri operano in Sicilia, sottolineando anche l’importanza delle stazioni quali “irrinunciabili presidi di legalità e concreta presenza dello Stato sul territorio”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, presentato lo sportello “anticrisi” da sovraindebitamento
Articolo successivoLa Fidapa di Alcamo ha organizzato la Candle Night
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.