“Il diritto alla salute anche per i siciliani”. Incontro organizzato da Spi Cgil a Trapani

630

“Il diritto alla salute anche per i siciliani”. Un incontro organizzato dallo Spi Cgil di Trapani e della Sicilia che vedrà la partecipazione di Livia Turco, presidente della Fondazione Nilde Iotti ed ex ministro per la solidarietà sociale e, in seguito, della salute, e di Ruggero Razza, assessore regionale della salute.

I lavori si terranno, con inizio alle 10, nella sala conferenze della Camera di Commercio.

Coordinati da Maurizio Calà, segretario generale dello Spi Sicilia, interverranno il segretario generale della Cgil Filippo Cutrona, la segretaria generale dello  Spi Cgil di Trapani Antonella Granello e il segretario dello Spi Cgil Sicilia Cesare Ferrucci.

L’incontro proseguirà con una tavola rotonda a cui prenderanno parte il segretario nazionale dello Spi Cgil Ivan Pedretti, la presidente della Fondazione Nilde Iotti Livia Turco, il segretario generale della Cgil Sicilia Michele Pagliaro e l’assessore regionale della Salute Ruggero Razza.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVincenzo Randes in nazionale Under 20
Articolo successivoNuova seduta del Consiglio Comunale alcamese: PEF su gestione Rifiuti, Cittadella, IMU e Viabilità
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.