“Oltre il calvario… Resurrexit”. Otto quadri su Gesù Cristo.

“Oltre il Calvario… RESURREXIT”, otto quadri per emozionarsi
L’evento si svolgerà il 25 Marzo 2018 alle ore 18.00 a Calatafimi Segesta. L’iniziativa è di alcuni giovani e adulti di buona volontà della Parrocchia San Silvestro papa. A prendere vita saranno 8 Quadri sulla vita di Gesù Cristo: dall’inizio della sua vita pubblica, al Calvario, per concludere con la gloriosa resurrezione che “vince la morte e sconfigge il peccato dell’essere umano”.

Un percorso bello da osservare, principalmente con gli occhi del cuore, ricco di preghiera e meditazione. Il risultato si tradurrà in forti emozioni.

La location sarà il caratteristico quartiere spagnolo, l’ingresso è dal vicolo delle acquasantiere, traversa del corso Vittorio Emanuele, nei pressi del palazzo comunale in piazza Cangemi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLe carte della corruzione
Articolo successivoOggi pomeriggio ad Alcamo il concerto della pianista Cinzia Bartoli
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.