Strade dissestate: Via Porta Palermo “L’inatteso che si incontra per le strade” (VIDEO)

Manto stradale in cattivo stato e buche pericolose, un “viaggio” per le strade di Alcamo, questa volta Via Porta Palermo

In via Porta Palermo, strada percorsa da molti automobilisti che vogliono entrare in città o ne vogliono uscire, ci si imbatte in buche e asfalto sfaldato. Una via che richiede interventi sostanziosi, ma necessari perché un biglietto da visita della città. Intervenire subito, è naturalmente la richiesta di cittadini da noi sentiti. La questione usura del manto stradale e buche riporta al centro dell’attenzione anche il caso, più volte al centro delle discussioni, anche in Consiglio Comunale, del cattivo ripristino del manto dopo lavori apportati per ragioni legate a gas, acqua e altri motivi.

Guarda il video:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePaghe a nero, orari di lavoro massacranti e nessun riposo settimanale
Articolo successivoZona franca contro la mafia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.