Buche nelle strade alcamesi, “1000 buche riparate entro Pasqua”

Buche, disagi e problematiche, ne abbiamo parlato più volte, ma questa volta per parlare di soluzioni messe in campo dall’Amministrazione Surdi.

ALCAMO. L’Amministrazione comunale per far fronte alle problematiche che derivano dalla presenza di buche nelle strade alcamesi ha deciso di mettere in campo delle squadre di operai che grazie ad “una intensa attività e alle discrete condizioni meteorologiche hanno riparato oltre 600 buche“, si legge così in un comunicato. Nello specifico si da’ notizia che “Questa mattina 3 squadre di operai sono in attività per raggiungere l’obbiettivo entro Pasqua di 1000 buche riparate. Oggi si sta intervenendo sia con asfalto a freddo che con la macchina tappa buche”.

Buche ma anche asfalto usurato, infatti sempre nel comunicato si legge: “Speriamo quanto prima di iniziare i lavori di scarifica e posa asfalto nelle strade inserite nel programma triennale opere pubbliche approvato l’anno scorso”.

Quindi si dovrebbe mettere in moto un meccanismo che porti a strade alcamesi non più nemiche di motociclisti, ciclisti, pedoni e automobilisti.

Noi dal canto nostro, per dovere di cronaca, vigileremo e daremo notizia di altri casi di strade in cattivo stato che creano disagi ai cittadini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePoliziotto arrestato
Articolo successivoSeconda tappa della maratona marziale del circuito Wtka, ottimi risultati del team del Maestro Bresciani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.