Niente da fare per la TH Alcamo, battuta da Enna

Per la Th Alcamo il match con l’Enna,  rappresentava l’ultima treno per restare ancora in corsa per l’accesso al nuovo campionato di serie A2, treno che però è passato senza che Alcamo sia riuscito a salirci sopra nonostante l’impegno profuso nei 60 minuti di partita.

12 Pari il primo tempo, con Alcamo pienamente nel match,  nonostante qualche svarione difensivo.
Nella ripresa partita in equilibrio con Alcamo che deve fare i conti con il calo di Vincenzo Randes che da solo nel primo tempo ha tenuto in piedi l’attacco della sua squadra,  7 le sue reti, alla fine saranno 9, e non basterà alla formazione alcamese la buona prova di Lipari per sopperire alla mancanza di reti del giovanissimo  compagno di squadra.
Così nei momenti cruciali del match tiri forzati e palle perse, finiscono per far girare la partita  dalla parte del l’Enna,  che allunga sul 23-26 a 3 minuti dalla fine, con Alcamo che accorcia nel finale per  chiudere sul 26-27, con il rammarico che aumenta per l’ennesima occasione gettata al vento.
Ora con sei punti di ritardo dal Messina,  al quarto posto,  l’ultimo buono per l’accesso al nuovo campionato di Serie A 2, per la formazione alcamese di fatto non ci sono più speranze.
Quattro giornate alla fine del campionato,  tre trasferte e una sola partita in casa il 14 Aprile con il Mascalucia, prima le due trasferte consecutive ad Agrigento e Messina,  per Alcamo e tempo di pensare al futuro.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNetta vittoria del “Alcamo Futsal” sul Salemi
Articolo successivo“Ultra Pharum”, ecco il nuovo videoclip di Samuel e Mannarino girato a Castellammare del Golfo