Trapani, al via i servizi per il risparmio energetico delle aziende

TRAPANI. Presentato oggi, presso la sede di Sicindustria – Delegazione Territoriale di Trapani, il nuovo servizio, messo a disposizione delle aziende, grazie ad un accordo stretto tra Sicindustria e il Consorzio Energia per l’Industria e l’innovazione (CEII) presieduto da Luigi Rizzolo.

A presentare il nuovo servizio Gregory Bongiorno, presidente della delegazione territoriale di Trapani e Antonio Siracusa, delegato per l’organizzazione di Sicindustria. Oltre ad ottenere un risparmio sul prezzo di acquisto dell’energia il consorzio CEII propone alle imprese un check-up sui consumi energetici.

“Questa è una delle chiavi per ottimizzare i costi sostenuti dalle imprese – dichiara Gregory Bongiorno – e l’incontro odierno ha appunto l’obiettivo di far conoscere alle stesse le opportunità di risparmiare sui costi di acquisto e consumi dell’energia”. Presente, presso la sede territoriale di Trapani, uno sportello informativo sui servizi offerti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani, scende in campo “Progresso e Rinascita”: “Nicola Messina candidata Sindaco”
Articolo successivoRifiuti, depurazione acqua, precariato e inquinamento. Ignazio Corrao (M5S): “E’ ora che i siciliani sappiano”