Tour tra i rifiuti in piena zona industriale ad Alcamo. VIDEO

ALCAMO. Continua il nostro tour tra le periferie e le discariche abusive delle città di Alcamo e Castellammare del Golfo. Dopo la zona di Fraginesi, di contrada Pigni di don Fabrizio ad Alcamocontrada Conza/Ciauli, la zona del porto, la zona di Contrada Molinello tra Alcamo e Castellammare, la zona di Contrada Vallone Monaco, oggi ci troviamo in Contrada Mulinello ad Alcamo (quasi in Contrada Sasi), in una piccola strada secondaria che dalla zona industriale della città conduce sulla Strada Statale 113. Una stradella di pochi metri ma totalmente impraticabile a causa di fango e tanti rifiuti che ostruiscono il passaggio delle auto: copertoni, sacchi neri, mobili, come sempre non ci facciamo mancare niente.

Guarda il Video:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFalso ideologico, abuso d’ufficio, truffa aggravata. Sequestro di beni ad un docente universitario e un medico ricercatore di Palermo
Articolo successivo8 Marzo, “Donne che si raccontano”. L’universo al femminile.
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.