Campionati Regionali di Nuoto Master, l’alcamese Marianna La Colla conquista due ori

Il 24 febbraio a Paternò si sono svolti i Campionati Regionali di Nuoto Master, manifestazione di alto livello con circa 800 atleti provenienti da tutta la Sicilia. L’alcamese Marianna La Colla, che milita nella Polisportiva Nadir Palermo, che ha vinto il titolo Regionale di Società, nonché forte triathleta della Life Triathlon Catania, ha conquistato 2 medaglie d’oro nei 400 misti e 800 stile libero. La Colla ha dichiarato di essere soddisfatta per il risultato, arrivato dopo un duro lavoro in palestra e in vasca, dove è stata seguita dagli istruttori e personal training Roberto Bresciani e Francesco Accardo, e anche dal fisioterapista Domenico D’angelo.

Infine il 25 febbraio, l’atleta, ha centrato un altro successo nella Granfondo di Scicli, prima prova del Gran Tour Sicilia, di 130 km interamente svoltasi sotto una incessante pioggia e grandine.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVerdura…con rinforzo
Articolo successivoRistrutturazione delle strade interpoderali in Sicilia. Musumeci: “priorità nei processi di sviluppo economico”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.