Assemblea sindacale dei lavoratori di Energetikambiente, possibili disagi nella raccolta dell’RSU

Riunione sindacale dei lavoratori di Energetikambiente di Alcamo

I lavoratori di Energetikambiente avevano già dato preavviso dello stato di agitazione in un’assemblea dove si è discusso del nuovo “Piano Rifiuti” e così Sabato mattina, 3 Marzo, saranno impegnati in una riunione sindacale, che li farà astenere dalla raccolta per qualche ora, di conseguenza questa non sarà effettuata con la consueta regolarità e puntualità.

Il Comune di Alcamo, dal canto suo, invita i cittadini a non esporre RSU così da consentire agli operatori di Energetikambiente di poter ultimare il servizio nel minor tempo possibile.

Sull’argomento si segnala una dichiarazione del Sindaco, Domenico Surdi: “confidiamo nella collaborazione della cittadinanza e ci auguriamo che il diritto di riunirsi da parte dei lavoratori non si ripercuota in un disservizio per la nostra Città”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA Marsala il master in “Food and Wine” del Sole 24 Ore
Articolo successivoIntervista ad Alessandra D’Aguanno (Fratelli d’Italia): “Priorità? Rilancio dell’economia nazionale partendo dal Sud Italia a sostegno di chi crea occupazione”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.