Arrestato Giammarinaro

Salemi, in manette l’ex deputato, i carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato, violazione della sorveglianza speciale

E’ stata confermata da fonti dell’Arma dei Carabinieri la notizia dell’arresto a Salemi dell’ex deputato regionale Pino Giammarinaro, per violazione della sorveglianza speciale. L’arresto è stato compiuto dai Carabinieri di Salemi in flagranza di reato.

I fatti: Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Salemi, guidati dal Maresciallo Capo Calogero SALVAGGIO, hanno tratto in arresto Giuseppe GIAMMARINARO classe 1946, per violazioni agli obblighi della sorveglianza speciale.

Gli uomini dell’Arma, impegnati in un servizio perlustrativo, hanno sorpreso il GIAMMARINARO mentre viaggiava a bordo di un’auto condotta da un soggetto pluripregiudicato del luogo, in palese violazione agli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione personale cui è sottoposto. Non era la prima volta che i militari sorprendevano il GIAMMARINARO in compagnia sempre dello stesso soggetto pregiudicato con il quale, evidentemente, intratteneva una frequentazione abituale.

All’atto del controllo i Carabinieri accertavano altresì che il Giammarinaro era sprovvisto della carta precettiva, documento che ogni sorvegliato speciale è obbligato a portare al seguito e ad esibirlo a richiesta da parte delle forze di polizia.

Condotto presso il comando Stazione per le formalità di rito il GIAMMARINARO veniva quindi dichiarato in arresto e tradotto presso la propria abitazione ove resterà recluso, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDoppia Preferenza. In Commissione Affari Istituzionali maggioranza di nuovo in minoranza
Articolo successivoNuovi vertici di Airgest