Pallamano giovanile di scena al Nuovo Palaverga di Alcamo

ALCAMO. Domenica 18 Febbraio a partire dalle ore 9.30, pallamano giovanile di scena al Nuovo Palaverga di Alcamo.

Ad incontrarsi in un concentramento riservato alle formazioni Under 13, Th Alcamo, Giovinetto Petrosino, Villaurea Palermo e Le Ali Marsala.

Il torneo organizzato dalla Th Alcamo,  sotto l’egida del comitato regionale della federazione Italiana Giuoco Handball del neo Presidente Sandro Pagarla è il primo ti tanti appuntamenti inseriti in diverse tappe che nei prossimi mesi vedranno interessate molte città siciliane, chiamate ad ospitare l’attività promozionale delle categorie giovanili della pallamano,  a partire dall’Under  13, per arrivare ai più piccoli dell’under 11 e under 9.

Prevista per l’attività promozionale la possibilità di far giocare maschi e femmine insieme. Per il torneo di Alcamo organizzato dalla T.H.A. del presidente Gaspare Randes è prevista la presenza di formazioni Under 13, che si sfideranno a partire dalle ore 9.30 con la formula del girone all’italiana,  con partite sulla distanza di due tempi 10 minuti.  Al termine di ogni incontro le  squadre saranno  chiamate  ad effettuare tre tiri su azione di contropiede.

Ad aprire il torneo alle 9.30 Th Alcamo – Giovinetto Petrosino,  alle 10.15,  Villaurea Palermo – Le Ali Marsala. Si andrà avanti poi per tutta la mattina,  con l’ultima partita prevista per le 12.20, per quella che sarà una vera festa dello sport e della pallamano giovanile.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAbusivismo, sgomberi e demolizioni a Castelvetrano
Articolo successivoCoppola: “La rievocazione storica si farà”