Maltempo in Sicilia, disagi e allagamenti anche ad Alcamo

ALCAMO. Situazione critica in Sicilia a causa del maltempo. In provincia di Trapani e Palermo si registrano temporali violentissimi e allagamenti per le forti piogge torrenziali di queste ore. Diversi gli allagamenti e gli interventi dei Vigili del Fuoco in tutto il territorio. Allagamenti registrati in particolare nel trapanese a Castelvetrano, Castellammare del Golfo, Mazara del Vallo, Alcamo e Marsala.

Disagi alla viabilità e traffico paralizzato a causa delle forti piogge a Castellammare del Golfo e anche ad Alcamo. In quest’ultima città disagi in centro dove si è registrato un piccolo allagamento al piano terra del Centro Congressi Marconi, un grosso fiume di acqua ha paralizzato per alcune ore la via Gammara e le zone tra viale Europa e viale Italia dove sono straripati alcuni tombini. Sempre in via Gammara, nei pressi di alcuni condomini in via Giorgio Perlasca, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento per una frana.

Frana anche sulla strada che collega Alcamo con Camporeale, sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Sindaco Surdi a Milano per incontrare il maestro Turi Simeti
Articolo successivoSicurezza stradale, il Comandante della Polizia Municipale Ganci incontra le scuole della Campania e parla del suo rinnovo a Castellammare. VIDEO