L’ASD Alqamah vince ancora e resta sola in vetta alla classifica

1005

Va di scena il big match della 1a giornata d’andata Girone A tra i bianconeri dell’Alqamah Futsal e i giallorossi del Salemi.

Partono forti gli ospiti che fanno presto a passare in vantaggio, partita ad alti ritmi. L’Alqamah spinge e trova il pari con il solito Emmolo, ancora in contropiede però il Salemi riesce a trovare la rete del 2-1, la partita si surriscalda in campo e gli alcamesi incominciano a spingere sull’acceleratore, così dopo tanti legni colpiti arriva il pari di Coraci, oggi in gran giornata. Finisce il primo tempo con il parziale di 2-2.

All’avvio del secondo tempo sono gli alcamesi che ci provano da tutte le posizioni per siglare il vantaggio, e dopo una bella azione arriva la rete del 3-2 con Castrogiovanni, che sta entrando sempre più nei meccanismi della squadra. Il Salemi sembra non averne più e ingenuamente commette svariati falli, di conseguenza per l’Alqamah arriva il tiro libero: sul dischetto va Coraci che con una bomba trafigge il portiere, che al Pala Grimaudo porta a 4-2 il risultato a favore della squadra di casa. Il vantaggio incrementato dopo un altro fallo del Salemi, l’arbitro indica il dischetto del tiro libero, ancora Coraci prende la palla e spiazza il portiere. Boato del pubblico e applausi che salutano il fischi dell’arbitro che sancisce la fine della partita. La capolista ASD Alqamah vince ancora e resta sola in testa, aspettando la difficile trasferta a San Vito della settimana prossima.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani, neonato muore per sospetta sepsi fulminante. Commissione interna per verificare responsabilità
Articolo successivoLo sport e le parole per non dimenticare Ciaccio Montalto