Castellammare festeggia i 104 anni di nonna Caterina, è la più anziana della città

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La nonnina più longeva di Castellammare del Golfo ha festeggiato ieri il suo compleanno ultracentenario: Caterina Navarra da ben 4 anni ha superato il secolo di vita e, poiché in piena forma, porta benissimo i suoi 104 anni.

Il sindaco Nicolò Coppola ha festeggiato con la nonnina nella sua abitazione, consegnandole degli augurali fiori, con in evidenza il numero degli anni, a nome dell’amministrazione e dei cittadini.

“Oggi è festa per tutti. Caterina è la nonnina di Castellammare. E’ la nonnina di tutti noi -ha detto il sindaco Nicolò Coppola tagliando la torta a tre cifre con amici e parenti -. Mi emoziona essere qui con lei perché la vedo davvero contenta e commossa per il traguardo di vita raggiunto. Una ricorrenza che sono certo festeggerà ancora per anni. Tanti auguri!”.

La più longeva abitante di Castellammare, Caterina Navarra, vedova di Vincenzo Fontana, ha tre figli, sei nipoti e ben tredici pronipoti. I 104 anni sono stati un compleanno davvero speciale anche per l’ottima forma della socievole nonnina: Caterina Navarra tre anni fa ha addirittura festeggiato i suoi 101 anni a New York, con i due figli che vivono in America. Per poi festeggiare nuovamente a Castellammare, con l’altro figlio che vive in città.

Buon compleanno nonna Caterina!

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAeroporto Birgi: il commissario Cerami chiede l’avvio di un tavolo tecnico per utilizzare le risorse regionali
Articolo successivoCastelvetrano, arrestato 4 volte in un mese