Addio all’ex Assessore Antonino Marchese, il cordoglio del Sindaco Coppola

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il sindaco, la giunta ed il consiglio comunale, con una nota esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per l’improvvisa scomparsa dell’ingegnere Antonino Marchese ex assessore ed esperto dell’amministrazione del sindaco Nicolò Coppola.

“Sono profondamente addolorato e sento il vuoto che lascia un amico. Una grave perdita per la nostra comunità – afferma il sindaco Nicolò Coppola -, perché con lui scompare un tecnico di riconosciuta professionalità, un uomo capace che ha lavorato fino all’ultimo per il bene della collettività. Voglio ricordare la passione civile che ha sempre contraddistinto la sua attività, professionale e politica. A nome mio personale, dell’intera amministrazione comunale e della città, porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari”.

L’ingegnere Antonino Marchese, 66 anni, libero professionista, lascia la moglie e due figli. Nominato, nel 2014, assessore con delega alle Attività Produttive e Urbanistica nella giunta guidata dal sindaco Nicolò Coppola, ha ricoperto l’incarico nell’esecutivo fino al 2016 ma ha continuato a lavorare a fianco del sindaco quale esperto tecnico.

Anche il presidente Vito Cortese ed il consiglio circoscrizionale di Balata di Baida, frazione di Castellammare del Golfo, esprimono “profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa dell’amico Ingegner Antonino Marchese”.
“Scompare un professionista serio, una persona perbene -afferma il presidente della circoscrizione di Balata di Baida, Vito Cortese-. Una grave perdita per la nostra collettività. A nome mio personale, del consiglio e della frazione di Balata di Baida, porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari”.

La redazione di Alqamah si stringe attorno alla famiglia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteImpianto biometano a Gallitello. Palmeri M5S: “Da Solgesta risposte evasive”
Articolo successivoIl consuntivo 2017 dei Carabinieri