Discariche chiuse per Natale, slitta il turno di raccolta

Lunedì 25 Dicembre, Natale, non sarà effettuata la raccolta della carta né quella dell’organico prevista per la giornata di Lunedì.

Notizia utile per i cittadini così da evitare sacchetti esposti per la festività, così l’organico sarà raccolto mercoledì 27 dicembre, mentre la carta sarà ritirata lunedì 1 gennaio.

Dichiara l’assessore all’ambiente del Comune di Alcamo, Roberto Russo “il 25 ed il 26 Dicembre le discariche dove si conferisce l’organico e la carta rimarranno chiuse, pertanto per non creare ulteriori disagi nella raccolta, la ditta che svolge il servizio ha predisposto, di concerto con l’Amministrazione, le variazioni appena comunicate”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMatteo di Franco “Artigiano dell’Arte”. L’arte della spontaneità
Articolo successivoContinua lo scontro tra l’Antiracket e il Comune. Lucchese: “L’Associazione continuerà la propria azione sul territorio”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.