Tornano gli incendi ad Alcamo: a fuoco un’auto e portone di studio legale

ALCAMO. Questa notte nella centralissima via Santissimo Salvatore, tra Piazza Ciullo e Piazza della Repubblica, è stato incendiato il portone d’ingresso dello studio legale degli avvocati Francesco e Antonino Vallone e Angelo Pizzo. Le fiamme si sono sviluppare davanti l’ingresso del portone: qualcuno ha dato alle fiamme dei grossi sacchetti che in pochi secondi hanno annerito il portone e parte del prospetto dell’edificio. Danneggiati anche i fili della luce della parte esterna. Sul caso indagano i carabinieri.

Sempre durante la scorsa notte a prendere fuoco anche un’auto in via Achille Campanile. Sembrerebbe però non esserci alcun collegamento tra i due episodi ma resta alta l’allerta per gli incendi che da mesi sembravano aver dato tregua alla città.

Sul posto i Vigili del Fuoco del locale distaccamento che hanno domato le fiamme e i carabinieri che indagano su entrambi gli episodi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEsposto in Procura
Articolo successivoVenticinque anni dall’uccisione di Giuseppe Borsellino, vittima innocente di mafia: “Siamo ancora in cerca di verità e giustizia”