Lamentele dei cittadini alcamesi per disservizi nell’erogazione dell’acqua. Russo (Ass. Lavori Pubblici): “Stiamo intervenendo”

Nei giorni scorsi altri disagi per i cittadini alcamesi legati alla mancanza di acqua, in particolare l’ultimo caso in due zone della città. Scattano le polemiche.

Segnalazioni e telefonate di cittadini hanno acceso i riflettori sul disagio patito da questi perché non arrivava loro l’acqua. Un problema quello della mancanza d’acqua che purtroppo si ripete e che diventa snervante per i cittadini interessati da questo evento, che crea inconvenienti come non poter pulire i vestiti, anche quelli utili per il lavoro, aver difficoltà nell’igiene personale, per l’igiene della casa e il danno economico per rifornirsi mediante autobotte, quindi non problemi di poco conto.

Colpevoli di tutto questo, sembra capire dalle parole dell’Assessore Russo, sono i problemi tecnici, sia derivanti da rotture lungo le condutture e sia da problemi per Sicilia Acque, interessata in questi giorni di manutenzione necessaria. Questi due elementi hanno reso gravi problemi che da giorni interessano Alcamo.

Ma ascoltiamo i particolari nell’intervista di ieri sera all’Assessore Russo

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEcco la Castellammare solidale: “Da oltre vent’anni un aiuto per le famiglie in difficoltà”
Articolo successivoPerquisizioni a Castelvetrano
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.