Problemi nell’erogazione dell’acqua ad Alcamo, problemi tecnici quindi turno posticipato al pomeriggio. Tante le lamentele

3516

Disservizi erogazione acqua nelle zone 4 e 5 di Alcamo, tante le segnalazioni.

Problemi di “acqua” ad Alcamo, come si legge in un comunicato, “a causa del perdurare della riduzione di portata sia delle sorgenti Dammusi che soprattutto dal fornitore regionale Siciliacque che sta operando dei lavori sulla propria rete.

Quindi il turno di questa mattina sarà posticipato ad oggi pomeriggio alle ore 17.00.

Dichiara l’assessore ai lavori pubblici, Roberto Russo “sono stato informato che la fine dei lavori di Sicilacque è prevista per sabato 16 dicembre e, dunque da quella data, la portata dell’acqua sarà aumentata anche per recuperare la minore quantità ricevuta nell’ultima settimana. Inoltre, le piogge del mese scorso non hanno ancora ridato vigore alle sorgenti da cui si alimenta la Città. La turnazione sarà rimodulata e resa pubblica non appena tutte le criticità saranno risolte”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl collezionista e il boss
Articolo successivoNove rapine da parte di un “Commando”, un bottino potenziale di quasi un milione di euro (VIDEO) Aggiornamento
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.