Albero di natale terminato e luci accese. Tutto pronto per “Castellammareènatale”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Al via da domani le iniziative legate al natale castellammarese. “Castellammareènatale” infatti partirà domani pomeriggio alle ore 16:00 con “addobbiamo l’albero di natale” in villa comunale, alle 18:00 sarà acceso l’albero di natale ai 4 canti e si partirà con i tradizionali mercatini di natale nella zona pedonale di corso Bernardo Mattarella e Corso Giuseppe Garibaldi. I mercatini saranno aperti dall’8 dicembre al 26 tutti i giorni dalle 18 alle 24, la domenica dalle 10:30 alle 24. Per i più piccoli ci sarà la tradizionale casa di babbo natale allestita all’interno della sala del cinquecentenario nei giorni 8,9,10,13,15,16,17,22,23,24 dicembre.

Intanto ieri sera è stato terminato l’albero di natale collocato all’ingresso della città. L’albero è stato allestito dall’Amministrazione comunale al centro della rotonda.

Manifestazioni in realtà già iniziate ufficialmente ieri con l’arrivo della statua di San Nicola nella chiesa Madre. Un natale tra mostre fotografiche, presepi, mercatini e specialità culinarie della tradizione natalizia.