Centro massaggi a luci rosse. In manette la titolare

TRAPANI. La Polizia di Stato, stamane, ha dato esecuzione all’ordinanza con cui il Gip di Trapani ha disposto il sequestro preventivo del Centro massaggi “Tuina”, sito in questa via Nino Bixio n. 9, e la custodia cautelare in carcere nei confronti della cittadina cinese la 48enne Xiaolan HAN , titolare del Centro, indagata per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

A seguito di un’articolata attività investigativa, la Squadra Mobile di Trapani, sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Dott. Antonio Sgarrella, ha dimostrato che l’arrestata, oltre a prostituirsi essa stessa, favoriva e sfruttava una sua connazionale, incassandone parte degli introiti e impartendo puntuali disposizioni circa il comportamento da tenere con i clienti.

L’indagine ha documentato oltre cinquanta prestazioni sessuali eseguite ad altrettanti uomini, che venivano tutti massaggiati nelle parti intime e che, a fronte di un extra tra i 10 e i 30 euro, potevano concludere il massaggio con un atto sessuale.

A seguito degli adempimenti di rito, il centro massaggi è stato sottoposto a sequestro preventivo, mentre la predetta cittadina cinese è stata associata presso il settore femminile del carcere Pagliarelli di Palermo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnziano ritira la pensione e viene rapinato alle Poste, arrestata una donna
Articolo successivoLavoro, precariato e legalità. La CGIL in piazza. (VIDEO)