Palestra “Palazzello”, il disagio di un’Associazione sportiva…

Alcamo. Un’interrogazione del gruppo del capogruppo del Partito Democratico, Giacomo Sucameli, aveva posto l’attenzione sulla questione che ha riguardato la “Palestra Palazzello”, nello specifico “in data 4 ottobre 2017 presso l’impianto Comunale ” Palestra Palazzello, giovani atleti, i familiari  ed ivi compreso lo staff tecnico dell’associazione ASD POL.ACTOR POLIS si sono ritrovati fuori dalla palestra pur avendo pagato la quota necessaria”. Le domande poste dal Capogruppo del PD cioé, in sintesi, il motivo quale collegare l’accaduto e cosa si intende fare per non fa ripetere l’increscioso accaduto, hanno trovato risposta nell’intervento dell’Assessore al ramo Vittorio Ferro, che si può riassumere così: la situazione è stata risolta il giorno 7, i ritardi sono stati causati dalla proroga dell’utilizzo della struttura per accogliere gli immigrati venuti a lavorare nelle campagne alcamesi nel periodo della vendemmia, e sempre Ferro ha rassicurato che l’anno prossimo si farà di tutto che ciò non accada più, ma “una comunità deve dare una risposta con quello che ha”.

Sucameli ha sottolineato che l’interrogazione aveva lo scopo di “toccare il problema” per evitare in futuro queste situazioni, pensandoci prima, e oltretutto risparmiando sulle spese di ripristino della struttura.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Casa degli orrori” (VIDEO)
Articolo successivoLa “casa degli orrori” di Castellammare del Golfo tra violenze e minacce: “Presa di mira una 90enne”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.