La TH Alcamo torna in casa dopo due trasferte da zero punti

Due trasferte consecutive che hanno portato zero punti in classifica. La Th Alcamo che torna in casa dopo la tempestosa sconfitta con Mascalucia con l’imperativo di dover fare punti.

Intanto una volta tanto invece di parlare di assenti in casa alcamese si può parlare di graditissimi ritorni.
Dopo un anno e mezzo torna a giocare uno dei migliori prodotti  del vivaio alcamese,  Mauro Di Gaetano mancino, di 25 anni terzino/ala da sempre punto di forza della squadra alcamese, il recupero di Mauro di Gaetano potrebbe rappresentare il vero colpaccio di questa stagione per Alcamo.
Importantissimo anche il recupero di Angelo Grizzo, pivot 19enne , in grado di giocare anche terzino di. .1.94,  uno dei più interessanti giovani della pallamano siciliana, rientrato ad Alcamo dopo una breve esperienza lavorativa fuori dalla Sicilia.
Si tratta di due giocatori dalle notevoli potenzialità sia offensive che difensive che arricchiscono  un roster, che una volta terminata anche la squalifica di Scire’, potrà dire la sua nella lotta al raggiungimento di uno dei primi quattro posti in classifica che garantiscono l’accesso al nuovo campionato di serie A 2.
Intanto la Th Alcamo deve fare i conti con un avversario il Messina, che si affida alla coppia di veterani Minissale – Abbate e con alcuni giovani interassanti.
Avversario alla portata, ma da non sottovalutare, sin qui sempre uscito sconfitto nelle precedenti trasferte e con una sola vittoria all’attivo, ottenuta in casa su il Giovinetto.
Alcamo senza il suo allenatore Benedetto Randes che scontera’  la sua terza giornata di squalifica, con il suo Vice Giuseppe Polizzi in panchina a sostituirlo per la prima volta in casa dopo le sfortunate trasferte di Agrigento ed Enna.
Si gioca Sabato alle 18.00 al Nuovo Pala Verga,  arbitri gli esperti e tra i migliori del panorama nazionale arbitrale,  Cosenza e Schiavone.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMafia Belice, le richieste dei pm
Articolo successivoDetenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, fermate due persone