Sarà una Th Alcamo rimaneggiata ma con tanta voglia di fare bene, quella che sabato affronterà al Pala Forum di Agrigento il Girgenti.

La società alcamese ha preannunciato ricorso e allo stesso alleghera le immagini della partita , nel tentativo di dimostrere la totale infondatezza delle accuse mosse ai suoi tesserati da parte dei direttori di gara , messe a referto , su cui il giudice sportivo nazionale ha stabilito le pesantissime squalifiche.
“Sono sconcertato ed amareggiato ” dice il tecnico Benedetto Randes , ” in 16 da allenatore e in tutta la mia carriera di allenatore non ho mai visto nulla del genere, non posso aggiungere altro la società a preannunciato ricorso e soprattutto speriamo che il giudice sportivo accolga la richiesta di visionare le immagini registrate della partita, fondamentali in questo caso ” .
La società della Th Alcamo in vista del ricorso ha deciso di non commentare quanto accaduto.
L’allenatore Benedetto Randes al Pari di Scire sono stati squalificati per atteggiamento Anti sportivo e minaccioso nei confronti di uno dei direttori di gara durante il corso della partita, senza però essere espulsi dagli stessi , con il tecnico che avrebbe accusato uno dei direttoti gara , viso a viso di essersi venduto la partita , mentre Giacomo Di Simone e stato squalificato perché avrebbe lanciato il pallone di gara verso uno dei due arbitri , a fine partita .
Ora la Th Alcamo senza il suo allenatore, in panchina andrà il secondo Giuseppe Polizzi, e senza uno dei due portieri Giacomo Di Simone e il terzino Scire’ dovrà affrontare il Girgenti in una partita molto delicata, dopo che la formazione di Gelo è uscita sconfitta domenica scorsa dalla trasferta di Petrosino con il Giovinetto.
Comunicato