Baldassare Barbera e Giorgio Castelli dell’A.S.D. Fiamma, successo alla Timpone Nero a Triscina

La competizione ciclistica denominata Timpone Nero è stata organizzata dalla A.S.D. Gran Tour Sicilia aperta a tutti gli enti della consulta, prova valida nel campionato ASI, si è svolta su di un circuito lungo circa 7,4 km, per un totale di 2 giri percorsi sulla via della Magna Grecia a Triscina (TP).

Alla partenza, numerosi corridori provenienti da tutta l’isola si sono affrontati in una prova individuale, a coppia ed a quartetto a squadre. La crono individuale è stata vinta da Vincenzo Dolce della A.S.D. Team Lombardo, mentre nella crono a coppia i due atleti dei FiammaBaldassare Barbera e Giorgio Castelli hanno fatto la differenza in quanto oltre ad essersi aggiudicata la vittoria hanno anche fissato il miglior tempo in tutte e tre le categorie di gara con un tempo di 19’:27’’. Nella categoria quartetto a squadre vincono gli uomini della A.S.D. Memorial Giorgio.

Le prime impressioni di Aldo Barbera alla premiazione: “siamo arrivati alla fine di un’altra stagione oggi nell’ultima gara stagionale chiudiamo in bellezza con una vittoria nella crono a coppia dove ci ha visto protagonisti con una buona prestazione mia e del mio compagno di squadra Giorgio. Questa vittoria la dedico alla mia squadra  l’A.S.D. Fiamma che mi ha accolto come un fratello e dove ho trovato un gruppo speciale, nonostante sono stato quattro mesi fermo volevo regalare a loro questa ultima vittoria è penso che ci siamo riusciti nella impresa, un grazie di cuore a di tutti i compagni di squadra che hanno militato in altri campionati ciclistici”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIntimidazione contro un poliziotto penitenziario
Articolo successivoPerquisita la Vos Hestia