La piccola Nicole Barone incoronata “ragazza cinema ok”

La bambina di otto anni, accolta al palazzo municipale con i genitori,  ha vinto il titolo nazionale ed ha superato i casting come “volto cinema”

Ha appena otto anni, va in quarta elementare, ed ha già vinto il titolo nazionale di “ragazza cinema ok junior”: è la piccola Nicole Barone che ha partecipato a Caserta alla finale nazionale del concorso ed è stata scelta ed incoronata reginetta.  110 e lode per il portamento per la piccola Nicole che ha partecipato nella categoria dai 7 ai 12 anni della finale nazionale alla quale hanno preso parte anche altre bambine in rappresentanza della Sicilia. Per la piccola ed aggraziata bambina castellammarese il titolo nazionale ed il superamento dei casting come volto cinema. La piccola Nicole, accompagnata dai genitori, papà Alessandro Barone e mamma Giuseppina Scardino, è stata accolta al palazzo municipale con Giuseppe Gaudenzi, presidente dell’associazione “tour del Principe  accademia Italia film” del quale Nicole fa parte, e con il direttore artistico Concetta Abruzzo.

«Ci complimentiamo con la bambina e con i genitori per l’affermazione ed il risultato raggiunto dalla piccola Nicole, frutto di impegno e passione ancora più importanti in considerazione dell’età della bambina –affermano il sindaco Nicolò Coppola e l’assessore Maurizio Paradiso-. Le auguriamo fortuna e successo, nella certezza che continuerà a coltivare il suo sogno impegnandosi negli studi e rappresentandoci in maniera certamente positiva nei progetti ai quali prenderà parte,per la bellezza naturale ed interiore di questa dolcissima bambina».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl direttore è Scuderi
Articolo successivoUna commissione per Emanuela