Paolo Ruggirello: “Continuerò ad essere il candidato di un partito che saprà sempre dare voce alla gente e ai bisogni di questo territori”

CAMPOBELLO DI MAZARA. Si tenuta sabato sera l’inaugurazione del comitato elettorale dell’on. Ruggirello a Campobello di Mazara dov’erano anche presenti le Consigliere Maria Tripoli e Clotilde Balistreri e con loro anche l’Assessore Natale Indelicato. Ruggirello ha rinnovato ai presenti il suo impegno per il territorio belicino e per i bisogni della sua gente, ricordando tra le cose fatte: il finanziamento per complessivi 2.900.000,00  di euro per i progetti riguardanti il dissesto idrogeologico, in contrada Perriera e Torretta Granitola.

Nella mattinata di domenica si è tenuto un incontro con gli elettori di Castellammare del Golfo e nel primo pomeriggio l’on. Paolo Ruggirello si è trasferito a Castelvetrano. Infine la conclusione del giro elettorale a Marsala dove il candidato Ruggirello ha inaugurato il Comitato elettorale.

Accanto al candidato Ruggirello – i suoi punti di riferimento, come lui stesso li ha definiti: “i consiglieri comunali” Enzo Sturiano, Luana Alagna, Ginetta Ingrassia, Alessandro Coppola,  Alfonso Marrone, Nicoletta Ferrantelli. Tra gli interventi anche quello dell’architetto Nino Meo, genitore del consigliere comunale Federica Meo.

Un gruppo coeso che ha presentato ai tantissimi cittadini presenti l’on. Ruggirello come: uomo, come politico con la “P” maiuscola, come figlio di un territorio rispetto al quale si è sempre comportato con carattere sensibile alle istanze della sua gente.

Un esempio per tutti l’illuminazione del Porto della città di Marsala” – ha detto Enzo Sturiano, Presidente del Consiglio Comunale -. “Dopo tre anni al buio e con il rischio di una imminente chiusura e quindi di una grave perdita economica per l’intera città, l’on. Ruggirello è riuscito, facendosi portavoce delle istanze degli operatori del porto, ad attivarsi e con un piccolo finanziamento a far riaccendere le luci al porto”.

Siamo un partito nel partito – ha sottolineato ai presenti l’on. Paolo Ruggirello nel corso del suo intervento -. Un partito che ha cinquanta consiglieri sparsi in provincia. Sarà una campagna elettorale tosta, ma so per certo che tutti voi farete la differenza. Non ho paura, so di avere lavorato per la gente, di essermi speso per i bisogni di questo territorio e so anche di avere dato voce a chi voce non ne ha mai avuta”.

Marsala, concentra tanti degli aspetti economici di questa provincia che bisogna ancor di più valorizzare. Penso alla vitivinicoltura, all’enogastronomia, al turismo, alla pesca, fino alla floricoltura: tante in questo senso sono le realtà che hanno bisogno di un supporto ancora più forte da parte della Regione. Servono ancora tanti investimenti su questo territorio, per creare nuova occupazione. Credo che la politica debba stare accanto alle aziende. Insieme si può programmare e creare sistemi per dare maggiore vitalità e quella spinta necessaria ad andare avanti”.

Marsala, è uno dei punti di riferimento della politica trapanese. Lo è stata negli anni – ha detto ancora l’on. Ruggirello-. Sono un trapanese, ma Marsala, è una di quelle piazze che mi ha dato tanto nel passato valorizzando il mio impegno politico. La sfida parte da questa città, credo che sarà il Comune che permetterà la doppia cifra”.

Poi chiudendo ha ribadito: “Il mio è il programma unico del partito e del Presidente Micari che rappresento, e su quello mi sto basando. A questo aggiungo che sarò uno strenuo difensore di questo territorio, della sua gente. Mi auguro che si possano creare i presupposti per affrontare le problematiche di questa Provincia che voglio e mi impegno di continuare a rappresentare, vi assicuro non sarò il deputato che scapperà dopo il voto, io rimango, ci sarò. Mi auguro invece che si possa cambiare cominciando dalla “Formazione”, alle “Attività Produttive”, alla “Burocrazia” e tutto quello che di buono questo Governo con Micari presidente può e deve fare. E la provincia di Trapani se mi da ancora una volta la possibilità di rappresentarla, sappia che sarò attento come sempre affinchè tutto ciò si realizzi”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiacomo Scala inaugura comitato elettorale a Trapani: “Un impegno concreto al servizio del territorio”
Articolo successivoUn defibrillatore per Marettimo, in segno di riconoscenza