Pallamano, derby tra Th Alcamo e Petrosino

Giornata di Derby quella di  Domenica nella seconda del campionato di serie A 2 di pallamano maschile

PETROSINO. Giovinetto Petrosino – Th Alcamo un classico della pallamano siciliana con la formazione alcamese chiamata a dare continuità alla vittoria con il Cus Palermo,  contro un Giovinetto vogliosi do riscatto dopo la netta sconfitta ricerca rimediata a Palermo contro il Kelona.

Solito dilemma della vigilia per la partite contro il Giovinetto,  con quale formazione scenderà in campo la squadra di Onofrio Fiorino?

TH Alcamo che arriverà a Petrosino con l’assenza di Scire’ novello sposo, attualmente in viaggio di nozze e che saltare il Derby, mentre per il Giovinetto dopo aver affrontato il Kelona con una squadra largamente incompleta,  il match con la Th Alcamo rappresenta un test importante.

Di certo difficile fare un pronostico ma se Th Alcamo dovesse riuscire ad eliminare i passaggi a vuoto visti con Cus Palermo, potrebbe tentare il colpaccio in un campo sempre molto ostico per la formazione alcamese.  Si gioca Domenica 15 Ottobre alle ore 17.00.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGalleria “Segesta”, il Prefetto Pellos incontra il Responsabile territoriale dell’Anas
Articolo successivoNel Bilancio 2018 provvedimenti in materia di lavoro, previdenza, welfare e sviluppo, a chiederlo i sindacati