Seduta del Consiglio Comunale di Alcamo: Debiti Fuori Bilancio, Bici rubate, Impianti Pubblicitari e Tutela delle Ville Comunali

Il 26 Settembre alle ore 19 si riunirà il Consiglio Comunale di Alcamo, una seduta che forse finalmente darà un fine alla discussione più volte rimandata su alcuni debiti fuori bilancio (4 debiti fuori bilancio (da circa 11.000 euro ciascuno) per i precari che hanno fatto causa al comune) per ragioni varie e che hanno portato a critiche nei confronti degli uffici, ma anche dell’Amministrazione.

I temi protagonisti della seduta non saranno solo i debiti sopra citati, infatti prima si discuterà dell’Interrogazione  sul caso delle bici elettriche rubate, presentata dal Consigliere 5 Stelle Francesco Cusumano e dopo “i debiti” sarà il turno della Mozione presentata da Alcamo Bene Comune sul “Piano Generale degli Impianti Pubblicitari”. Infine la seduta si concluderà con la discussione sulla Mozione sulla “Tutela delle Ville Comunali” presentata dal Consigliere di Sicilia Futura, Calandrino.

Interrogazione “Bici rubate”:

 

Mozione “Impianti Pubblicitari”:

Mozione “Ville Comunali”:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteComune di Alcamo non si costituisce parte civile nel processo “Operazione Freezer”. ABC esprime il proprio rammarico.
Articolo successivo“Mafiosi iscritti alla massoneria”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.