Il Commissario Messineo si insedia alla presidenza dell’Ente Luglio Musicale Trapanese

Il 4 settembre scorso, il Commissario Straordinario del Comune di Trapani si è insediato alla presidenza dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, nel corso di un’assemblea dei soci appositamente convocata.

Il Commissario ha provveduto, contestualmente, a designare il Consigliere Delegato dell’Ente ed il Vice Presidente per il prossimo triennio, propendendo per la continuità: sono stati riconfermati, infatti, nella carica di Consigliere Delegato, Giovanni De Santis e nella carica di Vice Presidente, Ermenegildo Ceccaroni.

«La fiducia accordatami dal commissario straordinario, Dott. Messineo, mi onora ma nello stesso tempo rinnova in me la ferma volontà di portare a termine, nel prossimo triennio, il duro lavoro di salvaguardia e di rilancio dell’Ente intrapreso – è giusto ricordarlo – su preciso e determinato indirizzo del Sindaco Damiano che mi ha costantemente sostenuto ed incoraggiato, anche nei momenti più difficili vissuti dal Luglio Musicale, dal 2014 ad oggi», così dichiara Giovanni De Santis.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani-Palermo via Milo, ripartono i lavori dopo l’interruzione del 2013
Articolo successivoLA FAVOLA DELLE REGIE TRAZZERE DI SICILIA. CAPITOLO V – PARTE IV. SEQUENZA DEI PROVVEDIMENTI DOPO LA CONSULTA DEL MAESTRO SEGRETO 1° FEBBRAIO 1788.