Una anonimo dona duecento paia di scarpe, andranno alla missione “Speranza e Carità” di Biagio Conte

Castellammare del Golfo – “Ringrazio tutti coloro che si spendono per i più deboli senza chiedere nulla in cambio come ha fatto un cittadino castellammarese che ha donato circa 200 paia di scarpe al presidente del centro diurno anziani che a sua volta ci ha chiesto di distribuirle a chi ha necessità. Ringrazio chi ha voluto donare, i cittadini e le associazioni che ci hanno aiutati a distribuire quanto ricevuto“.

Lo afferma il sindaco Nicolò Coppola poiché un cittadino castellammarese, che ha preferito rimanere anonimo, ha donato circa 200 paia di scarpe al presidente del centro diurno anziani “Paolo Galante” che le ha consegnate al Comune.

“Il presidente del nostro centro diurno anziani, Giuseppe Senia, che da anni si occupa di volontariato nell’associazionismo, ci ha consegnato  la donazione ricevuta da un cittadino e abbiamo provveduto a distribuire le scarpe alla missione “Speranza e carità” di Biagio Conte, tramite il responsabile castellammarese Vito Longo – prosegue il sindaco Nicolò Coppola – e ad altre associazioni che si occupano di assistenza ai bisognosi”.

“Oltre a questa donazione di recente ne abbiamo ricevute altre. Semplici ma importanti gesti in favore di chi è meno fortunato: spirito di solidarietà che questa amministrazione comunale apprezza e condivide. Cogliamo l’occasione  – conclude Coppola – per fare presente che servono viveri per la comunità di Biagio Conte: invitiamo tutti a fare un gesto di solidarietà, anche piccolo, e rivolgersi a Vito Longo, responsabile locale della missione”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFurto aggravato, un arresto da parte della Polizia di Marsala
Articolo successivoNiente servizio Bus Navetta per Alcamo Marina, alle polemiche risponde l’Assessore Butera