Spaccia mentre si trova ai domiciliari. Arrestato un giovane alcamese

lavoro certosino e costante dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa operazione si è tradotta, a conclusione di prolungata attività di osservazione, nell’arresto di Emanuele TRUPIANO, alcamese 24enne.

I Carabinieri, ormai da tempo, avevano registrato un fitto via vai di persone, soprattutto giovani, che si aggiravano nei pressi dell’abitazione del TRUPIANO. Insospettiti da tali movimenti gli uomini dell’Arma hanno deciso di passare all’azione e, dopo aver bussato a casa del giovane, hanno iniziato le operazioni di perquisizione all’interno dell’appartamento.

Occultate nel locale cucina i militari rinvenivano 47 confezioni di sostanza stupefacente del tipo Marijuana oltre a denaro contante e un bilancino di precisione.

Il Giovane Alcamese, già detenuto agli arresti domiciliari per altra causa, è stato quindi denunciato a p.l. per detenzione ai fini di spaccio e segnalato al Tribunale di Sorveglianza che aveva concesso al giovane il beneficio della misura alternativa della detenzione domiciliare.

Proprio l’Ufficio di Sorveglianza di Trapani, letta l’informativa dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alcamo, ha ordinato l’immediata carcerazione di Emanuele Trupiano che, prelevato nel primo pomeriggio dalla sua abitazione, è stato condotto presso il carcere di Trapani.

L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotte dai militari della Compagnia di Alcamo proseguiranno senza sosta specie nelle località balneari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEnzo Di Pasquale ritorna in Grecia, dove terrà un corso di scrittura
Articolo successivoAlcamo Estate 2017, palinsesto e poche risorse. L’intervista all’Assessore Lorella Di Giovanni