Ferro è ufficialmente un Assessore della Giunta Comunale di Alcamo

3342

Dott. Geometra libero professionista e Consigliere Comunale di Alcamo del gruppo 5 Stelle, sarà Assessore alla Pianificazione Urbanistica e Sviluppo Economico, Sport e Servizi Manutentivi della Giunta Surdi. Stiamo parlando di Vittorio Ferro, la sua “investitura” era già nell’aria: c’era il si del Sindaco e la disponibilità di Ferro. Lo avevamo intervistato già quasi in veste di Assessore la settima scorsa, infatti avevamo parlato delle sue deleghe  in particolare di Urbanistica. Da stamattina c’è la certezza, data dal giuramento di Ferro.

La Giunta Municipale è, quindi, composta dai seguenti assessori:

 Roberto Scurto: programmazione economico-finanziaria, bilancio e finanze; patrimonio; rapporti con gli organismi gestionali e le partecipate; servizi demografici; politiche giovanili;

Fabio Butera: organizzazione e risorse umane; sicurezza urbana e mobilità; polizia municipale e protezione civile;

Roberto Russo: ambiente; servizio idrico integrato; servizi a rete; politiche energetiche; lavori pubblici;

Lorella Di Giovanni: programmazione fondi europei; turismo e sviluppo rurale; cultura, arte e spettacolo; servizi scolastici; verde pubblico;

Vittorio Ferro: pianificazione urbanistica e sviluppo economico; sport; servizi manutentivi; cimiteri.

Il sindaco eserciterà direttamente le attribuzioni relative agli affari generali e legali, alla comunicazione istituzionale, servizi sociali e pari opportunità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMinorenne scippatore incubo degli anziani, fermato dai Carabinieri di Alcamo
Articolo successivoFavignana, dibattito infuocato
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.