Parcheggio interrato chiuso alle 00.30 e non alle 2.00. Macchine bloccate.

3218

Il parcheggio interrato di Piazza Bagolino, sabato sera, 1 Luglio, è stato chiuso circa alle ore 00.30, invece che alle ore 2.00 come era stato stabilito. Si può capire i disagi di coloro che avevano lasciato la macchina nei posteggi sotterranei per godersi la “Notte Bianca”, purtroppo a divertimento concluso hanno avuto una “bella” sorpresa. In un comunicato sono arrivate le scuse dell’Amministrazione comunale per “il disservizio creato ai cittadini”.

L’assessore alla Viabilità e al Personale del Comune di Alcamo, Fabio Butera e il Dirigente del settore fanno sapere che “è stata avviata un’istruttoria interna per stabilire il perché dell’accaduto e porre in essere i provvedimenti disciplinari del caso in capo ai responsabili che hanno creato il disservizio”.

Infine l’Assessore chiede “a tutti i dipendenti dell’Ente di conformarsi al rispetto dell’etica lavorativa e di assunzione di responsabilità, tanto più per tutti quei servizi che hanno un impatto immediato sul cittadino”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteReiterati maltrattamenti e lesioni gravi nei confronti delle figlie di circa 3 anni e di circa 17 mesi
Articolo successivoAssessore Russo: “A breve il via ai lavori per “Cannizzaro””