Castellammare, brucia la montagna. FOTO. VIDEO

17418

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Brucia la montagna di Castellammare del Golfo. Un maxi incendio sta devastando Monte Inici proprio in questi minuti. L’incendio sarebbe partito da contrada Bocca della Carrubba, nei pressi della chiesa della Madonna di Fatima. Le alte fiamme sono alimentate dal forte vento. A lavoro gli uomini della forestale e dei Vigili del Fuoco, a lavoro anche un canadair.

AGGIORNAMENTO

L’incendio sembra essere parzialmente sotto controllo. Sul posto sono impegnate tantissime squadre della forestale, dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri e polizia municipale. Sul posto in zona bocca della Carrubba anche il Sindaco Nicolò Coppola e l’assessore Maurizio Paradiso. L’incendio è partito questa mattina dalla zona della chiesetta della madonna di Fatima intorno alle 10:30. Quasi certa la matrice dolosa. È stata chiusa temporaneamente la strada che dal belvedere conduce in montagna per pericolo caduta massi.

Guarda le foto e i video: Per vedere il video cliccare sulla foto sottostante

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa ferocia della seconda generazione
Articolo successivoQuesto è narcisismo!
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.