Consiglio Comunale ad Alcamo, si parlerà di decoro della Città e del Regolamento del Consiglio Comunale

1659

Il Consiglio Comunale di Alcamo è stato convocato in seduta ordinaria per il giorno 15 Giugno 2017 alle ore 18:30, per trattare i seguenti argomenti:

Dopo la nomina di 3 Consiglieri Comunali Scrutatori, si discuterà dell’approvazione del Processo Verbale n. 9 della seduta del 10 Aprile 2017.

Poi si entrerà nel vivo della discussione con la trattazione delle interrogazioni, o meglio di una sola interrogazione, cioé quella del Cons. Sucameli “presentata” il 03/05/2017 (derattizzazione, disinfestazione pulizia e decoro della città).

Infine si discuterà della MODIFICA AL VIGENTE REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE SU PROPOSTA DELLA COMMISSIONE PER IL REGOLAMENTO, già oggetto di trattazione in precedente seduta del Consiglio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnche il museo delle Trame della Fondazione Orestiadi aderisce alla Giornata Nazionale Piccoli Musei
Articolo successivoTrapani, la rabbia di Fazio
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.