Caso Vanico: Annullata l’ordinanza emessa dal GIP

Giorno 5 Giugno è stata annullata l’ordinanza che era stata emessa del giudice per le indagini preliminari che aveva investito l’ambulatorio Vanico, quindi sono state revocate  le misure cautelari personali precedentemente applicate nei confronti del Dott. Giuseppe Catalano e della Sig.ra Concetta Russo, rispettivamente direttore sanitario e legale rappresentante della struttura.

Il centro ambulatoriale, lo scorso 18 maggio,  era stato raggiunto da due misure cautelari in esecuzione di un’ordinanza del G.I.P. di Marsala. I servizi offerti dalla struttura non hanno subito alcuna interruzione, e la struttura di Castelvetrano ha continuano ad operare.
A decidere l’annullamento è stata la Sezione per il riesame dei provvedimenti cautelari personali del Tribunale di Palermo, presieduta dalla Dott.ssa Maria Pino, in accoglimento delle istanze proposte dal difensore Avv. Vito Signorello.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiornata nazionale della sicurezza in mare a Castellammare del Golfo
Articolo successivoScioglimento del consiglio comunale di Castelvetrano, interviene la Cgil di Trapani e la Camera del lavoro di Castelvetrano